MotoTurismoItalia alla scoperta delle Marche

MotoTurismoItalia alla scoperta delle Marche

MotoTurismoItalia partecipa alla realizzazione di una nuova tipologia di manifestazione pensata per i tanti appassionati di motori che ogni estate fanno tappa sulla Riviera e nell’entroterra marchigiano.

Un intero weekend dedicato agli appassionati di mototurismo, tra eventi, spettacoli, concerti e tour guidati lungo gli itinerari più suggestivi da percorrere in sella alle due ruote.

L’iniziativa si inserisce in “Marche in moto” all’interno del progetto “Terra di Piloti e Motori”, ed interesserà anche “Parchi e Natura Attiva”, “Marche Gusto e Tradizioni”, “The genius of Marche” e “Dolci Colline e Antichi Borghi”.

Per tre giorni i centauri soggiorneranno nelle strutture ricettive di Gabicce e potranno usufruire di convenzioni e agevolazioni per l’accesso ai servizi e ai pubblici esercizi del territorio.

Cerimonia di benvenuto con concerto di musica classica al tramonto. Il fine settimana entrerà poi nel vivo con tour guidati alla scoperta delle bellezze marchigiane, con tappe a Gradara, Tavullia, Urbino, Urbania, Sant’Angelo in Vado e Mercatello sul Metauro, Piobbico, Acqualagna, Fossombrone, Mombaroccio e Candelara, ma anche Novilara, Fano, Mondavio, Arcevia. Da non perdere sabato sera la ‘rustida’ di sardoni proposta dall’Associazione Balneari.

About Post Author

error

Seguici per rimanere aggiornato

Instagram